Collaborazioni

Questo blog è realizzato grazie alla mia incredibile passione per i viaggi, con la ferma intenzione di scoprire ciò che il mondo ha da offrire nel bene e nel male. E’ quindi offerto in forma gratuita ai propri lettori in ogni suo contenuto; ma ciò non esclude che non si possano realizzare collaborazioni “una tantum” o continuative con partners commerciali. Alcuni esempi:

  • VIAGGI SPONSORIZZATI: se fai parte di una azienda che intende pubblicizzare la propria attività/prodotti tramite un viaggio particolare, scrivimi usando il modulo dei contatti e sarò lieto di parlarne. A fronte di un piccolo contributo concordato a copertura delle spese fisse ed extra garantisco la realizzazione di un itinerario nei termini configurati e la sua documentazione con foto/video da postare poi su questo stesso blog.

 

  • COLLABORAZIONE CON STRUTTURE TURISTICHE: se hai (ad esempio) un albergo, un b&b, un villaggio e/o tutto ciò che è legato al mondo del turismo e desideri uno spazio dedicato ne possiamo parlare. Ma specifico che niente sarà valutato a “scatola chiusa”, nel senso che ogni recensione/giudizio che comparirà su questo blog dovrà essere personalmente testato. In caso di interesse ti prego di contattarmi usando l’apposito modulo dei contatti.

 

  • COLLABORAZIONE CON SOGGETTI DI PROMOZIONE TURISTICA: se sei un ente/associazione/azienda turistica di qualsiasi genere possiamo valutare opportune collaborazioni. Preciso però che non sono interessato ai classici blog tours poichè, non svolgendo questa attività come “principale”, non potrei dedicare il tempo necessario per il rispetto degli accordi presi, per me elemento di fondamentale importanza. Se interessa la promozione di una città/regione/nazione occorre attenersi al primo punto di questa pagina, cioè all’organizzazione di un viaggio sponsorizzato. Viaggiando per passione e non per lucro è necessario che la destinazione proposta interessi anche a me. Per maggiori informazioni ti prego di contattarmi usando l’apposito modulo dei contatti.

 

  • NON SI FA PUBBLICITA’ TRAMITE LA CLASSICA VENDITA DI SPAZI: Questo blog, in cui non ci sono articoli non scritti da me, foto non fatte da me o altro che non venga direttamente dalle mie esperienze, vuole rimanere autentico e garantire ai lettori che qualsiasi giudizio non è stato comprato da un contributo, bensì dall’aver realmente avuto modo di vedere/provare/vivere ciò di cui si sta parlando.